Per ogni esigenza
Il Residence Villa Agnese di Roma propone diverse tipologie di appartamenti per soddisfare ogni tua necessità di soggiorno a Roma
Un residence per tutte le occasioni
Tra la via Portuense e Via Aurelia Antica, immerso nella natura, si trova il Residence Villa Agnese di Roma che dispone di varie tipologie di appartamenti capaci di rispondere a tutti coloro che sono alla ricerca di un alloggio temporaneo di medio o lungo termine nella Capitale. Le ragioni di un soggiorno a Roma possono essere molto differenti le une dalle altre come, ad esempio, dover rimanere nella Città Eterna per motivi di lavoro o anche perché, pur essendo residenti, si ha l’esigenza di trovare una base dove soggiornare per un medio / lungo periodo di tempo, abbrofittando del bonus opera una ristrutturazione della priopria casa, oppure è in attesa di una soluzione definitiva.
Quel che conta per tutte queste ed altre persone, è soddisfare la singola esigenza in un ambiente che, pur trovandosi immerso nella natura, sia in posizione favorevole per potersi spostare comodamente con il proprio veicolo o, in alternativa, con i mezzi pubblici. Il Residence Villa Agnese coniuga una serie di fattori positivi come essere una struttura accogliente e confortevole, essere dotata di tutti i comfort e le facility che rendono un soggiorno perfettamente ideale, offrire la tranquillità che solo un ambiente circondato dalla natura può dare, rimanere in una posizione dove è possibile sfruttare i collegamenti con i mezzi pubblici, disporre di un servizio portineria e domiciliazione.
Il Residence Villa Agnese di Roma
Il Residence è formato da due edifici esteticamente molto belli. Il primo è un villino disposto su tre livelli che si trova al centro di un antico giardino ottimamente curato che vede la presenza di alberi di alto fusto e che offre l’occasione di godere un tranquillo relax dopo una giornata impegnativa di lavoro. Il secondo, invece, è un antico casale totalmente ristrutturato che si trova a soli 400 metri dal villino, immerso nel verde di una collina. In entrambe le costruzioni trovano posto diverse tipologie di alloggi modernamente arredati che dispongono di ogni comfort atto a rendere il soggiorno pienamente soddisfacente. Sia nel villino a tre piani che nel casale, è possibile scegliere appartamenti monolocali, bilocali e trilocali per i vostri soggiorni transitori. Anche relativamente al tempo di locazione, l’ospite ha la possibilità di adeguare la sua richiesta in merito alla sua necessità di permanenza: infatti presso il Residence Villa Agnese di Roma, è possibile affittare la soluzione più adatta alle proprie necessità per un periodo che va da un mese fino ad un anno.
Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dispongono di un fornitissimo angolo cottura, un bagno e un posto auto. Ecco, nello specifico, le descrizioni delle tre tipologie di appartamenti. I monolocali (ideali per una o due persone) hanno un’area che va da 30 a 35 metri quadrati. Si tratta di un open space dove si trova il letto matrimoniale, l’angolo cottura equipaggiato di ogni utensile e il bagno. Per alcuni di questi monolocali è previsto anche il posto macchina privato all’interno del Residence Villa Agnese. I bilocali, hanno un’area che va da 45 a 55 metri quadrati. Sono composti da un soggiorno dove è presente l’angolo cottura equipaggiato di ogni utensile, una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno e un ampio balcone. Per tutti i bilocali è previsto il posto macchina privato all’interno del Residence Villa Agnese.
Gli appartamenti più grandi sono quelli dei trilocali che hanno un’area che va da 70 a 80 metri quadrati. Sono composti da un soggiorno dove è presente l’angolo cottura equipaggiato di ogni utensile, due camere da letto con letto matrimoniale, due bagni e una estesa terrazza. Per tutti i trilocali è previsto il posto macchina privato all’interno del Residence Villa Agnese. La tipologia degli appartamenti presenti nel Villino e quelli che si trovano all’interno del Casale è esattamente la stessa. Il canone include il servizio di portineria, il cambio settimanale della biancheria, TV con digitale terrestre, connessione Internet flat high-speed, servizio di recapito postale. Su richiesta è possibile usufruire del servizio lavanderia a gettoni. Pur essendo ubicata nel verde della città tra la via Portuense e l’Aurelia Antica, il Residence Villa Agnese è ben collegato con ogni zona di Roma: si trova a soli venti metri dalla fermata della linea 98, che in 20 minuti arriva a San Pietro e al centro della città, mentre con il bus della linea 889 si giunge alla fermata della metro della linea A, Cornelia.
Le comodità di un ambiente famigliare
Al Residence Villa Agnese troverete tutte le comodità che sono necessarie per vivere un soggiorno all’insegna del comfort: dalla TV alla connessione Internet ad alta velocità, da un angolo cottura funzionale dove non manca proprio nulla ad un letto comodo dove riposare in modo adeguato; il tutto in un ambiente moderno ed esteticamente molto valido che vi sembrerà di stare a casa vostra. Il servizio di portineria sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta, fornendovi dei consigli nel caso ne abbiate bisogno, suggerendovi dei locali dove andare e risolvendo al meglio le vostre necessità sempre con tatto e massima discrezione. Il verde che incornicia le due strutture del Residence Villa Agnese di Roma, vi metterà al riparo dai rumori e dalla confusione del traffico, trasportandovi in una sorta di isola felice all’interno della città.
Potrete scegliere se lasciare parcheggiata al sicuro la vostra auto e spostarvi per Roma con i mezzi pubblici oppure utilizzare il vostro mezzo per muovervi in maniera libera; queste sono opzioni sulle quali poter scegliere senza problemi. Il servizio di domiciliazione – soprattutto se il vostro soggiorno sarà di qualche mese – è garantito dal nostro residence, dove avrete una portineria a totale disposizione. Una menzione speciale va alle tariffe praticate dal Residence Villa Agnese di Roma, che risultano essere più che eque se relazionate con il servizio offerto e decisamente in linea con quelle più competitive che si possono trovare nella Capitale.
Qualsiasi possa essere la vostra esigenza di vivere a Roma per un determinato lasso di tempo, la soluzione residence è senza dubbio quella che meglio si adatta alle persone che vogliono sentirsi come a casa propria per non rinunciare a tutte le comodità che si desidera avere.